Inter, Zanetti:| 'Non abbiamo la pancia piena'
Un 2010 meraviglioso per tutto il mondo nerazzurro, un 2011 con tanta voglia di confermarsi e continuare a vincere. "Per tutti noi, quello che si sta chiudendo sarà sempre un anno indimenticabile - esordisce Javier Zanetti a Inter Channel -, per tutto quello che abbiamo vinto e con tutte le emozioni che abbiamo vissuto insieme ai nostri tifosi, al nostro presidente, e a tutta la società. Però quest'annata finisce oggi, e si riprenderà subito con il 2011 che speriamo possa essere ache migliore".
Cinque trofei alzati in questo 2010, "Sono felicissimo - prosegue Zanetti -, credo che la grande famiglia dell'Inter meritasse questo momento. Ho avuto il privilegio di alzare tutti questi trofei come capitano, in rappresentanza di un grande gruppo come il nostro. Il trofeo più bello? Tutti hanno un sapore speciale e particolare. Sottolineo le vittorie della Champions League a Madrid e del Mondiale per Club ad Abu Dhabi perchè l'Inter era tanto tempo che non conquistava queste due competizioni e noi siamo riusciti, vincendole, a entrare nella storia come la Grande Inter di tanti anni fa. Questo mi fa un enorme piacere".
Si riparte con Leonardo e si è visto una grande carica da parte di tutti. "C'è grande entusiasmo. È arrivato Leo che ritengo una persona molto capace e, soprattutto, molto intelligente. Dobbiamo essere un gruppo unito e dargli una mano tutti. Per lui e per noi sarà una grande sfida e speriamo di iniziare il 2011 nel migliore dei modi. All'anno nuovo - conclude -, chiedo tanta salute per la mia famiglia e tutti quelli che non stanno bene. E poi, tanti successi per l'Inter. Non abbiamo la pancia piena e vogliamo andare avanti. Voglio augurare un grande 2011 a tutta la famiglia interista, con tanta felicità e pieno di tanta salute".