Ecco Cuadrado, striscione polemico e un tifoso urla: 'Uomo di m...' VIDEO
17.00 Juan Cuadrado è arrivato presso la sede dell'Inter per la firma dei contratti. Insieme a lui è arrivato anche il suo agente, Alessandro Lucci che è entrato dall'ingresso principale, mentre il calciatore, su macchina Inter, è entrato dal retro.
14.30 Terminate le visite mediche di Juan Cuadrado. Ora è atteso per la firma in sede.
12.30 Juan Cuadrado è arrivato al Coni. Un tifoso lo insulta: 'Uomo di m...'
#Inter, #Cuadrado arrivato al Coni per l'idoneità. Un tifoso protesta: 'Sei una m...' pic.twitter.com/rD0OaOLNLS
— calciomercato.com (@cmdotcom) July 19, 2023
11.50 - Davanti al Coni, dove Cuadrado dovrà sostenere la seconda parte di visite mediche è apparso uno striscione firmato Curva Nord e destinato a Cuadrado: "Fino ad oggi hai fatto di tutto per farti odiare, se è altro che vuoi sta a te dimostrare"
10.00 - Sono iniziate le visite mediche di Cuadrado. La prima parte, come di consueto, si sta svolgendo presso la clinica Humanitas di Rozzano.
09.00 - Attesa per le visite di Cuadrado e, soprattutto, per l'annunciato confronto che ci sarà con gli esponenti della Curva Nord, il cuore pulsante del tifo nerazzurro, che ha chiesto alla proprietà un incontro col giocatore. L'ex-Juve, infatti, si era fatto bandiera dei colori bianconeri con atteggiamenti che il popoli interista in passato non ha gradito.