Getty Images
Inter: Melo bocciato, Brozovic e Handanovic top di giornata
Gazzetta dello Sport
Migliori
Handanovic 7: "Serata da brividi solo al tramonto: perché quando Ferrari crossa per Destro, bum, legnata centrale e in piena pancia. Paratona salvifica, Destro bocciato".
Brozovic 7: "Tuttocampista: è trequartista, interno a destra e sinistra. Fa un gran casino per 45'; fa cose buone e trascinanti nella ripresa. Perché corre più di tutti, trova l'asse giusto e l'avvio furbo dello 0-1"
Peggiore - Melo 5: "Primo interventi brutto e ammonizione da diffidato. Secondo intervento, ancata ingenua: espulsione al limite. Non era serata e lui non da gara: si perdeva in giochetti davanti alla difesa da brividi"
Corriere dello Sport
Migliori
Handanovic 7:"Uscita bassa per anticipare Mancosu e parate semplicisui tiri di Rizzo e Taider. Il miracolo se lo lascia per il recupero e il suo riflesso su Destro vale la vittoria".
Brozovic 6,5: "Cambia tre ruoli: se è chiaro che a destra non ha i giusti riferimenti, è altrettanto vero che in mezzo al campo da il meglio. Con l'Inter in dieci la sostiene con lucidità e concretezza. Mette il piede nell'azione del gol".
Peggiore - Melo 5: "Prima espulsione della sua seconda esperienza italiana, con due gialli in 7. Lascia la squadra in dieci dopo un'ora nella quale non aveva brillato per velocità e lucidità nell'impostazione".
TuttoSport
Migliori
Handanovic 7: "Miracolo su Destro al 49' st."
Brozovic 6,5: "Primo tempo apatico, secondo da protagonista: dà il la all'azione del gol di Icardi"
Peggiore - Melo 5,5: "Corricchia in mezzo al campo però, nei contrasti resta sempre un bel cagnaccio e quando già ammonito mura Rizzo, Banti gli fa vedere il rosso".