Inter via Getty Images
Inter, Taremi si infortuna: cosa si è fatto, quanto starà fuori
- 274
OUT A PISA - L'iraniano ex Porto non ci sarà sicuramente nell'amichevole a Pisa. Venerdì 2 agosto infatti le due squadre nerazzurre si sfideranno all'Arena Garibaldi alle 19:30, sulle due panchine ci saranno i due fratelli Inzaghi, Simone e Filippo. Nella giornata di mercoledì aveva saltato la partitella per precauzione e anche l'indomani non si è allenato per lo stesso fastidio muscolare.
OTTIMO INIZIO - Arrivato da parametro zero, Taremi stava convincendo in questa sua prima pre season in nerazzurro. Nelle tre gare disputate in questa estate aveva realizzato 5 gol, confermandosi un centravanti di sicuro affidamento e dai grandi numeri. Nei due anni precedenti aveva messo a segno 57 gol e 31 assist con i portoghesi.
IL COMUNICATO - Ad annunciare lo stop per Mehdi Taremi è stata la stessa Inter I campioni d'Italia in carica hanno pubblicato una nota in cui si riporta che "il giocatore si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana".
QUANTE PARTITE SALTA - Secondo quelle che sono le prime valutazioni, Mehdi Taremi dovrebbe stare fuori circa 10-15 giorni. L'iraniano dovrebbe saltare Genoa-Inter di campionato, mentre dovrebbe tornare a disposizione per Inter-Lecce, gara valida per il secondo turno e in programma il 24 agosto.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui