Inter, Sucic non esclude Ricci: ecco il piano per il centrocampo del futuro
- 84
Per quanto riguarda Sucic, l’Inter ha intenzione di inserirlo con calma all’interno del progetto, completando un'operazione da circa 15 milioni di euro di investimento per quello che è un profilo che sposa perfettamente i desiderata della nuova proprietà americana targata Oaktree.
SUCIC NON ESCLUDE RICCI - Il possibile arrivo di Sucic ha fatto pensare che l'Inter possa allentare, o addirittura accantonare, il suo interesse per Samuele Ricci, regalando quindi un implicito via libera al Milan, anch'esso interessato al centrocampista del Torino. Ma non è così. Anzi, sia Sucic che eventualmente Ricci rientrano perfettamente in una prospettiva nella quale, nel medio periodo, l'Inter possa pensare di iniziare di fare a meno degli attuali big, a partire da Henrikh Mkhitaryan (classe 1989) e Hakan Calhanoglu (classe 1994).
SUCIC E RICCI COMPLEMENTARI - Ecco, fatte le debite proporzioni, e pensando in prospettiva, Sucic e Ricci potrebbero essere i nuovi Mkhitaryan e Calhanoglu. Dal punto di vista tecnico e tattico infatti Susic non esclude Ricci. Anzi, i due giocatori possono essere complementari. Se Ricci è un regista, Sucic può giocare bene sia come mezzala di destra che come mezzala di sinistra. Nell'attualità, Sucic potrebbe rappresentare per l’Inter il post Frattesi, visto che l’ex Sassuolo insiste per andare a giocare e che ormai il suo destino sembra essere sempre più lontano da Milano. In un futuro più lontano, al netto della presenza o meno di Frattesi, Sucic può diventare il post Mkhitaryan.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(84)Scrivi il tuo commento
Sognare è l unica cosa che possiamo fare perché è gratis