Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, senza Lautaro tocca a Taremi. In difesa riecco Pavard

    Inter, senza Lautaro tocca a Taremi. In difesa riecco Pavard

    • Pasquale Guarro
    C’è grande attesa per la prima gara casalinga dell’Inter, il pareggio di Genova ha reso l’esordio a San Siro parecchio frizzante, per i tifosi ma anche per i calciatori stessi, che hanno voglia di immediata rivalsa. Sì preannuncia il tutto esaurito al Meazza, nonostante in città non sia ancora rientrata gran parte dei villeggianti. Per non lasciare niente al caso, Simone Inzaghi ha svolto l’allenamento di rifinitura al Meazza, esattamente come aveva fatto un anno fa alla vigilia della prima gara casalinga. La cattiva notizia è arrivata da Lautaro, il capitano nerazzurro non si è allenato a causa di un affaticamento muscolare e ha lasciato il ritiro della squadra: l’argentino non ci sarà contro il Lecce e probabilmente andrà in panchina contro l’Atalanta. 

    Privo del campione argentino, il popolo nerazzurro si prepara ad accogliere al meglio Mehdi Taremi, attaccante ex Porto che durante il ritiro ha già saputo conquistare tutti i tifosi interisti. L’ex Porto si è confermato anche a Marassi, il suo ingresso in campo è stato più che positivo visto che è entrato nell’azione del momentaneo 2-1. È molto probabile che domani Inzaghi consegni a lui i gradi di titolare, davanti a un San Siro che non aspetta altro che esultare per un suo gol. In difesa dovrebbe invece rientrare Pavard al posto di Bisseck, mentre Darmian pare ancora in leggero vantaggio su Dumfries per una maglia da titolare sulla corsia di destra. Tra i convocati ci sarà anche Zielinski, che invece aveva saltato la gara di Genova. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE - Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (48)

    Scrivi il tuo commento

    LordNemo
    LordNemo

    Benjiiii!

    • 0
    • 1

    Altre Notizie