LightRocket via Getty Images
Inter senza Lautaro: Inzaghi ha scelto il suo sostituto, c'è un altro ballottaggio
TOCCA AD ARNIE - Accanto a Thuram ci sarà, salvo sorprese, Marko Arnautovic. Una nuova chance dal 1' per l'austriaco, a caccia del primo gol in campionato con i nerazzurri (finora ne ha realizzato solo uno in Champions League contro il Benfica) e di riscatto dopo le ultime deludenti apparizioni, in particolare quella offerta nella sconfitta contro il Bologna in Coppa Italia. Alexis Sanchez torna a disposizione dopo il problema muscolare ma le sue condizioni non possono essere ottimali, c'è anche l'opzione che prevede l'avanzamento di Henrikh Mkhitaryan ma al momento la candidatura di Arnautovic resta la più forte.
ALTRO BALLOTTAGGIO - Nessun dubbio a centrocampo, con Barella e Mkhitaryan ai lati di Calhanoglu e Darmian e Carlos Augusto sulle fasce, visto anche l'infortunio muscolare last minute di Federico Dimarco. Il secondo ballottaggio riguarda la difesa, chi chiuderà la cerniera a tre con Acerbi e Bastoni: Yann Bisseck sta crescendo e resta in vantaggio su Benjamin Pavard per una maglia da titolare contro il Lecce, Inzaghi riflette e scioglierà le riserve all'ultimo.
La probabile formazione (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic.