Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, rafforzata la partnership con Qatar Airways: sponsor d'allenamento, tutte le cifre

    Inter, rafforzata la partnership con Qatar Airways: sponsor d'allenamento, tutte le cifre

    • Redazione CM
    Non solo mercato: oltre ai colpi Zielinski (ufficiale), Taremi (mancano solo le visite mediche prima del deposito del contratto in Lega) e il sondaggio su braccetto di piede sinistro che possa rafforzare il reparto difensivo a disposizione di Simone Inzaghi, l’Inter ha annunciato una nuova partnership con Qatar Airways che diventa Official Main Training Kit Partner del Club, oltre a rimanere Official Airline Partner.

    IL COMUNICATO - "In concomitanza con il lancio del nuovo training kit per la stagione 2024-25, Qatar Airways e Inter annunciano di aver rafforzato la propria partnership, con la compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner del Club, oltre a rimanere Official Airline Partner.

    L’evoluzione della collaborazione testimonia il continuo impegno di entrambi i brand per l'eccellenza e la ricerca della migliore performance, con Qatar Airways che, a partire dalla preparazione precampionato che prenderà il via sabato 13 luglio, rafforza la propria vicinanza alla squadra Campione in carica della Serie A e della Supercoppa Italiana.

    Il logo di Qatar Airways avrà ora piena visibilità sul front del training kit e sulle maglie del riscaldamento prepartita in tutte le competizioni, comprese Serie A, Coppa Italia, UEFA Champions League e FIFA Club World Cup 2025™. L’evoluzione della partnership coinvolge tutte le squadre nerazzurre, dalle Inter Women al settore giovanile, e comprende tutte le business unit di Qatar Airways parti dell'accordo già esistente. L'inclusione di Visit Qatar, l'ente turistico ufficiale del paese, permetterà inoltre una cooperazione a 360 gradi, finalizzata a favorire l’interazione con il pubblico globale.

    LE PAROLE DEL CEO ANTONELLO - “Siamo estremamente soddisfatti di annunciare l’upgrade della partnership con Qatar Airways, che testimonia il successo della collaborazione inaugurata nella passata stagione. In questo primo anno insieme, Qatar Airways si è profondamente integrata nella famiglia Inter, condividendo l’emozione della vittoria dello Scudetto e diventando protagonista di numerose iniziative senza precedenti dedicate ai nostri tifosi. In qualità di Official Main Training Kit Partner, Qatar Airways sarà da oggi ancora più parte della vita del nostro Club, accompagnando i nostri giocatori in tutti gli allenamenti e beneficiando della visibilità mondiale nel riscaldamento prepartita. Ci auguriamo di poter volare insieme a Qatar verso nuovi ed entusiasmanti traguardi”.

    I DETTAGLI - Secondo le ultime indiscrezioni uscite e come riportato da Calcio&Finanzal’accordo è stato siglato su base triennale per 5 milioni di euro a stagione (contro gli 1,5 milioni dell’intesa precedente): Qatar Airways prenderà il posto di Leo Vegas News. Betsson, intanto, sarà il nuovo sponsor principale di maglia per circa 30 milioni a stagione.

    Commenti

    (18)

    Scrivi il tuo commento

    Bini123
    Bini123

    Ormai non sai cosa Inventarisierung.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie