Calciomercato.com

  • Getty
    Inter, fissato il prezzo per la cessione di Correa. L'agente si muove, due opzioni

    Inter, fissato il prezzo per la cessione di Correa. L'agente si muove, due opzioni

    Joaquin Correa è tornato ad essere a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter. L'attaccante è tornato in Italia dopo il mancato riscatto da parte del Marsiglia che non ha esercitato l'opzione che non è diventata obbligatoria per il mancato raggiungimento di un posto Champions del club. E ora? Da un lato l'ex-Lazio vorrebbe giocarsi le proprie chance in questo inizio di ritiro agli ordini di Simone Inzaghi, mentre dall'altro è la stessa società nerazzurra ad aver già messo una pietra sopra questa possibilità.

    Il mercato e l'addio sono la soluzione finale che è stata prospettata a lui e all'agente è quella di una cessione a titolo definitivo dato che, essendo il suo contratto in scadenza al 30 giugno 2025, non c'è possibilità senza un rinnovo, di sottoscrivere un affare in prestito con opzioni di riscatto. 

    E l'Inter, secondo Tuttosport ha già fissato la cifra minima sotto cui non si andrà per acconsentire all'addio. Si tratta di non meno di 8 milioni di euro, che di fatto coincidono con la cifra del valore residuo a bilancio per non fare minusvalenza.

    Ed è partendo da questa cifra che l'agente sta lavorando con diversi club e due opzioni sono già alla finestra. La prima è il Betis Siviglia, città che lui conosce bene e in cui ha giocato anche se nella sponda rojiblanca. L'altra è proprio la Lazio, che perderà Immobile, può far partire Castellanos e riaccoglierebbe volentieri l'argentino.

    Altre Notizie