
Inter, un colpo in entrata se parte Buchanan: c'è una nuova idea
- 71
Riflessioni in corso in casa Inter, in difesa Acerbi non offre grandi garanzie e allora è giusto sedersi e pensare sia al presente che al futuro. Il difensore italiano potrebbe averne ancora per un paio di settimane e la prima idea in viale della Liberazione è stata quella di liberare un posto con l’uscita di Buchanan per poi investire sul centrale di difesa, ma spesso il fare non risulta semplice come il dire e a quel punto è necessario considerare anche vie alternative.
Ecco perché non è da escludere l’eventualità di un’operazione diversa. Nella giornata di ieri ci sono stati dialoghi con l’entourage di Buchanan, l’Inter crede che per il canadese sia più giusto andare a giocare e il Torino offre una sponda amica. Il ragazzo ci pensa, non è ancora convinto ma qualora dovesse uscire e liberare un posto, l’Inter potrebbe pensare di sostituirlo con un altro quinto e non per forza con un difensore centrale, come da programmi iniziali.

Questo perché non c’è l’intenzione di prenderne uno tanto per fare numero, visto che all’occorrenza Inzaghi potrebbe adattare nel ruolo Bastoni e Bisseck. E allora riflessioni aperte verso un quinto, un profilo alla Zalewski, in uscita magari anche in prestito e con buone doti offensive.