Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, per Correa niente AEK Atene: arriva Martial

    Inter, per Correa niente AEK Atene: arriva Martial

    • Redazione CM
    Joaquin Correa è rimasto all'Inter. Negli ultimi giorni di questo mercato estivo si era fatto avanti il Panathinaikos, che non è l'unico club greco ad essere stato accostato all'attaccante argentino in chiave mercato. Infatti in precedenza per il Tucu si era ipotizzato un possibile trasferimento all'AEK Atene, che però ha preferito battere altre piste. 

    Sfumato l'arrivo di David Datro Fofana (l'attaccante ivoriano classe 2002 è passato in prestito al club turco del Goztepe dal Chelsea, che lo aveva acquistato dai norvegesi del Molde per 12 milioni di euro nel mercato invernale del 2023 per poi prestarlo nella scorsa stagione prima ai tedeschi dell'Union Berlino con 2 reti in 17 presenze e dopo al Burnley, dove ha segnato 4 gol in 15 gare giocate), l'AEK Atene ingaggia Anthony Martial

    L'attaccante francese (classe 1995 ex Monaco) è libero sul mercato degli svincolati dopo aver lasciato a parametro zero il Manchester United lo scorso 30 giugno, una volta scaduto il suo contratto. Con la maglia dei Red Devils ha segnato 90 gol in 317 presenze. Il nuovo accordo prevede un triennale fino a giugno 2027 col club greco, che ha annunciato il suo arrivo per stasera all'aeroporto di Atene. 
     

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Andreas Marabese
    Andreas Marabese

    Ma dategli 2 milioni di buonuscita e speditelo via... Non lo vuole davvero nessuno!!!!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie