Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, niente lesioni per Correa. Con la Lazio out anche Carlos Augusto

    Inter, niente lesioni per Correa. Con la Lazio out anche Carlos Augusto

    • Pietro Siviero
    Dopo la sostituzione nel corso del primo tempo della partita contro il Genoa, poi vinta per 1-0 dai nerazzurri grazie al gol decisivo di Lautaro Martinez, Joaquin Correa è stato sottoposto ad esami per verificarne le condizioni, anche e soprattutto in vista del quarto di finale di Coppa Italia che vedrà gli uomini di Simone Inzaghi impegnati proprio contro l'ex squadra del Tucu: la Lazio.

    CORREA - I controlli sul giocatore argentino, che contro Il Grifone era partito titolare per la seconda volta nel campionato in corso (l'altra contro l'Hellas Verona il 23 novembre scorso, gara in cui aveva trovato un gol e due assist vincendo anche il premio di Man of the Match), non hanno evidenziato ​lesioni dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Verrà valutato giorno dopo giorno ma con la Lazio non dovrebbe esserci, secondo quanto riportato da Sky Sport.

    CARLOS AUGUSTO - Contro gli uomini di Marco Baroni, reduci dallo 0-0 in campionato sul campo del Venezia, i nerazzurri dovranno fare ancora a meno di Carlos Augusto che, sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, ha svolta lavoro personalizzato nella giornata odierna ma non sarà a disposizione in Coppa Italia. Contro i biancocelesti mancherà anche Nicola Zalewski, alle prese con un risentimento muscolare al soleo della gamba destra, mentre sono ancora in dubbio Davide Frattesi (che oggi ha lavorato in gruppo) e Marcus Thuram (che ha svolto la prima parte dell'allenamento odierno in gruppo mentre nella seconda ha svolto lavoro personalizzato), che però non saranno rischiati senza motivo - soprattutto il francese.

    Altre Notizie