Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Ndoye non tramonta: i possibili sostituti per il Bologna

    Inter, Ndoye non tramonta: i possibili sostituti per il Bologna

    • Redazione CM
    Il calciomercato estivo dell'Inter è ancora fermo agli arrivi di Josep Martinez in porta, Piotr Zielinski a centrocampo e Mehdi Taremi in attacco. Idealmente a Simone Inzaghi servirebbero altri tre rinforzi: un difensore centrale, un esterno e una seconda punta. Il problema è che il budget a disposizione di Beppe Marotta e Piero Ausilio e i paletti posti dalla nuova proprietà Oaktree non permettono ai dirigenti nerazzurri di muoversi come vorrebbero, senza dimenticare le difficoltà a trovare una nuova sistemazione a Marko Arnautovic e a Joaquin Correa

    DOPPIO RUOLO - Così, con l'attaccante islandese Albert Gudmundsson del Genoa sempre più vicino alla Fiorentina come erede dell'argentino Nico Gonzalez destinato alla Juventus, l'Inter non abbandona la pista che può portare a Dan Ndoye. Classe 2000, il nazionale svizzero di origine senegalese è sotto contratto fino a giugno 2027 col Bologna, che l'anno scorso lo ha acquistato dal Basilea per 9 milioni di euro. Ora ne vale più del doppio, grazie a una buonissima prima stagione in Italia e a degli Europei da protagonista. In nazionale ha dimostrato di poter giocare sia in attacco, sia come esterno a tutta fascia protetto da una difesa a tre. Una duttilità molto apprezzata dall'Inter. 

    I POSSIBILI SOSTITUTI - Intanto il Bologna si copre le spalle, sondando un paio di suoi possibili sostituti come il belga Cyril Ngonge del Napoli (classe 2000 ex Verona) e l'uruguaiano con passaporto spagnolo Facundo Pellistri (classe 2001), rientrato al Manchester United dopo un prestito al Granada. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie