Calciomercato.com

  • Fiorentina, Gudmundsson sempre più vicino: attesa la risposta del Genoa, cifre e dettagli dell'operazione

    Fiorentina, Gudmundsson sempre più vicino: attesa la risposta del Genoa, cifre e dettagli dell'operazione

    • Redazione CM
    La Fiorentina è vicinissima ad Albert Gudmundsson. Il club toscano ha presentato la seconda offerta al Genoa per calciatore islandese classe 1997. Le parti sono sempre più vicine all’accordo definitivo, con la chiusura finale e la fumata bianca attesa a breve.

    In queste ore è attesa la risposta del Grifone alla proposta della Fiorentina presentata nella serata di ieri. Il club di Commisso è pronto a chiudere l’operazione sulla base del prestito oneroso per 7 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni al verificarsi di determinate condizioni.

    Dopo aver trattato il calciatore già nella sessione invernale di calciomercato, a gennaio scorso, la Fiorentina è pronta a chiudere l’operazione, regalando a Raffaele Palladino il calciatore islandese.

    Il club viola è ad un passo dal traguardo ed è pronto a battere la concorrenza, rappresentata in primis dall’Inter, che segue da tempo Gudmundsson e che aveva individuato nel classe ’97 il profilo ideale per completare l’attacco insieme a Lautaro, Thuram e Taremi.

    Alla luce delle difficoltà nelle cessioni di Correa e Arnautovic, il club nerazzurro non ha presentato proposte ufficiali al Genoa, con la Fiorentina che ne ha approfittato ed è pronta a chiudere il colpo in entrata, il quarto del mercato estivo dopo Kean, Pongracic e Colpani.

    Altre Notizie