Fiorentina, Gudmundsson sempre più vicino: attesa la risposta del Genoa, cifre e dettagli dell'operazione
- 38
In queste ore è attesa la risposta del Grifone alla proposta della Fiorentina presentata nella serata di ieri. Il club di Commisso è pronto a chiudere l’operazione sulla base del prestito oneroso per 7 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni al verificarsi di determinate condizioni.
Dopo aver trattato il calciatore già nella sessione invernale di calciomercato, a gennaio scorso, la Fiorentina è pronta a chiudere l’operazione, regalando a Raffaele Palladino il calciatore islandese.
Il club viola è ad un passo dal traguardo ed è pronto a battere la concorrenza, rappresentata in primis dall’Inter, che segue da tempo Gudmundsson e che aveva individuato nel classe ’97 il profilo ideale per completare l’attacco insieme a Lautaro, Thuram e Taremi.
Alla luce delle difficoltà nelle cessioni di Correa e Arnautovic, il club nerazzurro non ha presentato proposte ufficiali al Genoa, con la Fiorentina che ne ha approfittato ed è pronta a chiudere il colpo in entrata, il quarto del mercato estivo dopo Kean, Pongracic e Colpani.