Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    La 5a giornata di ritorno del campionato di Serie A, la 24esima giornata, riparte dopo la sosta per le Nazionali e a mercato chiuso con il botto con il big match dei big match, il derby di Milano fra Inter e Milan, che prenderà il via alle 18 di sabato 5 febbraio 2022 allo stadio Meazza di San Siro su un terreno rizzollato per l'occasione e davanti a quasi 40mila spettotori. Prima contro seconda, rivalità cittadina e storica, 3 punti che pesano sul futuro e sul proseguo del campionato come macigni. C'è di tutto e di più in questa sfida, ma soprattutto c'è un confronto che darà ai nerazzurri di Simone Inzaghi, con rosa quasi al completo la possibilità di cementare il proprio primo posto mentre i rossoneri di Stefano Pioli possono provare a portarsi a -1 riaprendo ogni discorso e mettendo pressione ai rivali. Non ci sarà il neo-acquisto nerazzurro Gosens, ancora alle prese con l'infortunio subito con l'Atalanta, ma sono tante le assenze in casa Milan: assenti Ibrahimovic e Rebic oltre a Kjaer e a Ballo-Touré, mentre Tomori recuperabile soltanto per la panchina. Dove si siedono anche gli ultimi arrivati in attacco: l'esperto Caicedo da una parte e il giovane Lazetic dall'altra. Gli unici ballottaggi sono tra Dumfries-Darmian e Saelemaekers​-Messias. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Inter-Milan con calcio d'inizio alle ore 18.00 ​sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Dazn che la trasmetterà attraverso il proprio portale su smart tv, ma anche in diretta streaming su smartphone e tablet tramite l'app.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. (A disp. Radu, Cordaz, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D'Ambrosio, Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sanchez, Caicedo). All. Inzaghi. 

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. (A disp. Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Tomori, Gabbia, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Messias, Brahim Diaz, Maldini, Lazetic). All. Pioli. 

    Arbitro: Guida, assistenti Carbone e Peretti, Marchetti quarto uomo, Mazzoleni e Ranghetti al Var. 
     

    Altre Notizie