Inter-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
La 5a giornata di ritorno del campionato di Serie A, la 24esima giornata, riparte dopo la sosta per le Nazionali e a mercato chiuso con il botto con il big match dei big match, il derby di Milano fra Inter e Milan, che prenderà il via alle 18 di sabato 5 febbraio 2022 allo stadio Meazza di San Siro su un terreno rizzollato per l'occasione e davanti a quasi 40mila spettotori. Prima contro seconda, rivalità cittadina e storica, 3 punti che pesano sul futuro e sul proseguo del campionato come macigni. C'è di tutto e di più in questa sfida, ma soprattutto c'è un confronto che darà ai nerazzurri di Simone Inzaghi, con rosa quasi al completo la possibilità di cementare il proprio primo posto mentre i rossoneri di Stefano Pioli possono provare a portarsi a -1 riaprendo ogni discorso e mettendo pressione ai rivali. Non ci sarà il neo-acquisto nerazzurro Gosens, ancora alle prese con l'infortunio subito con l'Atalanta, ma sono tante le assenze in casa Milan: assenti Ibrahimovic e Rebic oltre a Kjaer e a Ballo-Touré, mentre Tomori recuperabile soltanto per la panchina. Dove si siedono anche gli ultimi arrivati in attacco: l'esperto Caicedo da una parte e il giovane Lazetic dall'altra. Gli unici ballottaggi sono tra Dumfries-Darmian e Saelemaekers-Messias. DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Inter-Milan con calcio d'inizio alle ore 18.00 sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Dazn che la trasmetterà attraverso il proprio portale su smart tv, ma anche in diretta streaming su smartphone e tablet tramite l'app.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. (A disp. Radu, Cordaz, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D'Ambrosio, Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sanchez, Caicedo). All. Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. (A disp. Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Tomori, Gabbia, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Messias, Brahim Diaz, Maldini, Lazetic). All. Pioli. Arbitro: Guida, assistenti Carbone e Peretti, Marchetti quarto uomo, Mazzoleni e Ranghetti al Var.