Getty Images
Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 21
I nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Sergio Conceiçao si sfidano all'Al-Awwal Park Stadium per sollevare l'ambito trofeo e aggiudicarsi la stracittadina. La seconda di questa stagione, dopo il successo ottenuto dal Diavolo nella quinta giornata di Serie A lo scorso 22 settembre (2-1 firmato da Pulisic e Gabbia, Dimarco per l'Inter).
L'Inter ci arriva dopo aver superato 2-0 l'Atalanta in semifinale, il Milan ha invece battuto 2-1 in rimonta la Juventus.
Tutte le informazioni su Inter-Milan finale di Supercoppa Italiana: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
INTER-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Inter-Milan
Data: lunedì 6 gennaio 2025
Orario: 20.00
Canale tv: Canale 5
Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset.it
PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All. Conceicao.
LE ULTIME - Nell'Inter Thuram non ce la fa, pronto Taremi per sostituirlo. Nel Milan da valutare Leao e recuperato Jimenez, Musah ha convinto contro la Juventus e può prendersi una maglia dal 1' al posto di Bennacer.
ORARIO INTER-MILAN - Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana, si gioca lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 20 italiane, teatro dello scontro l'Al-Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita).
DOVE VEDERE INTER-MILAN IN TV - La sfida tra Inter e Milan sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Mediaset, su Canale 5.
INTER-MILAN IN DIRETTA STREAMING - Inter-Milan sarà disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset.it.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della finale Inter-Milan è affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.
Commenti
(21)Scrivi il tuo commento
ELON MUSK dovrebbe comprare il milan