Inter, si va verso la coppia Lautaro-Taremi per il derby: terapie per Thuram e Correa
- 55
CERCASI REAZIONE - Priva del valore aggiunto di questa stagione, ovvero Marcus Thuram, l’Inter si affida all’altro centravanti, Lautaro Martinez, che finora, almeno in termini di gol, ha offerto alla squadra un contributo insufficiente. L’argentino ha candidamente ammesso che l’attuale astinenza da gol che sta attraversando attualmente sia la peggiore conosciuta in carriera ma ha anche aggiunto che dal punto di vista fisico sente che la migliore forma è ormai vicina. Un buon punto di partenza, considerando che senza Thuram avrà sulle spalle maggiori responsabilità. Fari puntati anche su Mehdi Taremi, centravanti che finora ha deluso le aspettative. Fermo a un solo gol in stagione, l’iraniano affronterà per la prima volta da avversario Sergio Conceicao, l’allenatore che gli aveva dato fiducia al Porto.
LA COPPIA IN CRISI - L’analisi del momento attuale della coppia dei centravanti nerazzurri che domani affronteranno il Milan non è di quelle entusiasmanti. Siamo lontanissimi dai momenti della migliore Lu-La o della migliore Thu-La. Oggi Lautaro e Taremi sono di fronte a una crisi di gioco e di gol, ma domani arriva il derby e allora quale occasione migliore per scacciare via la crisi e aprirsi al nuovo anno con ritrovato slancio ed entusiasmo? All’Inter ci sperano tutti, in primis Simone Inzaghi, che domani dovrà fare a meno di uomini importanti come Pavard, Acerbi e Thuram.
La probabile formazione: Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Taremi, Lautaro.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(55)Scrivi il tuo commento
SPERO UN GIORNO CHE LA MIA INTER RIESCA A VINCERE LA VERA SUPERCOPPA QUELLA EUROPEA, COME I VERI...