Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Marotta: "L'arbitraggio del derby? Evitiamo ogni tipo di polemica"

    Inter, Marotta: "L'arbitraggio del derby? Evitiamo ogni tipo di polemica"

    • Gianluca Minchiotti
    Beppe Marotta, presidente dell'Inter, parla con i giornalisti a margine dell'Assemblea elettiva a presidente della FIGC nella quale è stato rieletto come consigliere federale. 

    La rielezione Gravina: "Dà continuità ad un lavoro iniziato qualche anno fa e sono molto positivo. Perché c'è un clima, un aria bella. Sono ottimista, mi auspico un futuro sorridente per il nostro movimento. Gli altri ci guardano e dovremo essere bravi. Rinnovato il mio impegno da consigliere, la mio posizione e impegno? Metto a disposizione la mia esperienza con tanta motivazione e volontà. Sono un uomo nato nel calcio. Giusto che metta a disposizione la mia esperienza. Gravina ha parlato di continuità? C'è tanto di lavorare nell'ambito della valorizzazione delle squadre nazionali, nella politica diretta, nell'ambito delle infrastrutture, non solo gli stadi ma anche le strutture, le infrastrutture dove i giovani possono giocare. Auspico che il governo ci possa affiancare e dare una mano".  


    Sul derby e le parole di Inzaghi sull'arbitraggio: "Oggi è una giornata in cui parliamo di politica calcistica, quindi evitiamo ogni tipo di polemica. Se c'è rammarico per l'uno a uno nel derby? No assolutamente no. Più nel punteggio o nel rigore non dato? Bisogna sempre accettare tutto".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 147185
    Utente vxl 147185

    Quanti ossessionati qua sotto, chi vive sperando muore c@g@ndo

    • 0
    • 0

    Altre Notizie