AFP via Getty Images

Inter-Lipsia: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 12
Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

INTER-LIPSIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Inter-Lipsia
Data: martedì 26 novembre 2024
Orario: 21.00
Canale TV: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Streaming: Sky Go e NOW.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-LIPSIA
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi. LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Nusa, Haidara, Kampl, Baumgartner; André Silva, Openda. All. Rose.
LE ULTIME DAI CAMPI - Simone Inzaghi perde Acerbi e Frattesi, ma recupera Calhanoglu e Lautaro, che fa coppia con Taremi in attacco. In campo dall'inizio pure Pavard, Dumfries e Dimarco, che hanno riposato sabato scorso a Verona. Indisponibili Correa e Palacios, esclusi dalla lista Uefa. Nerazzurri che restano tra le favorite per la conquista della Champions League, come analizzato dai bookies: tutte le dritte nella sezione scommesse di Calciomercato.com, con bonus Sisal.
Dall'altra parte Rose deve fare a meno degli infortunati Bitshiabu, Elmas (ex Napoli), Poulsen, Raum, Schlager e Xavi Simons.
DOVE VEDERE INTER-LIPSIA IN TV - Sky Sport è la casa della Champions League 2024/2025. Inter-Lipsia è visibile sulla tv satellitare: appuntamento su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
INTER-LIPSIA IN STREAMING - Anche per quanto riguarda lo streaming, è Sky l'emittente attraverso cui si possono guardare 185 delle 203 partite della Champions League 2024/2025. Inter-Lipsia è visibile in streaming su Sky Go per gli abbonati Sky su dispositivi portatili come tablet e smartphone. L'alternativa è offerta da NOW: bisogna acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi, a bordocampo Andrea Barzaghi, Matteo Paventi e Niccolò Omini. Andrea Marinozzi su Diretta Gol.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui