Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, verso il Lipsia: Frattesi non si allena, problema alla caviglia. C'è Lautaro

    Inter, verso il Lipsia: Frattesi non si allena, problema alla caviglia. C'è Lautaro

    • Guarro, inviato
    Allenamento di rifinitura particolare per l'Inter di Simone Inzaghi in vista dell'importantissima quinta giornata della Super Champions League e che metterà i nerazzurri di fronte al Lipsia. Particolare perché la seduta non si sta svolgendo al Bper Training Centre della Pinetina ad Appiano Gentile, bensì allo stadio Giuseppe Meazza a San Siro. Il motivo? Il campo è stato da poco rizollato e la squadra lo sta testando per la prima volta.



    Oltre a Francesco Acerbi, i cui esami strumentali hanno confermato un'elongazione ai muscoli della coscia destra, l'allenatore interista non sta avendo a disposizione anche il centrocampista italiano Davide Frattesi.

    L'ex-Sassuolo soffre infatti di un problema, un'infiammazione, alla caviglia sinistra e non si sta allenando con il resto del gruppo. Da verificare se sarà a disposizione o meno domani alle 21 quando ci sarà il fischio d'inizio della gara. C'è invece e sarà regolarmente in campo Lautaro Martinez che ha smaltito l'attacco influenzale che lo ha messo ko contro il Verona.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    BERLINO CHE ORGASMO!
    BERLINO CHE ORGASMO!

    Vattene all'Inter non ti vogliamo !!

    • 0
    • 4

    Altre Notizie