Getty Images

Inter, le ultime verso lo Sparta Praga: Acerbi resta a Milano con Calhanoglu, ci sono Frattesi e Buchanan
- 2
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

Dalla rifinitura non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi che viaggerà alla volta dello Stadion Letná senza Fracnesco Acerbi. Il difensore oggi ha svolto un allenamento personalizzato e non si sente ancora al top perciò rimarrà a Milano per continuare le terapie. Insieme a lui non partiranno per la trasferta anche gli altri infortunati Raffaele Di Gennaro, Yann Aurel Bisseck e soprattutto Hakan Calhanoglu. Il difensore tedesco e il centrocampista turco lavorano per esserci nell'ultima di Champions contro il Monaco e prima del derby contro il Milan.
Partiranno con la squadra, invece, sia Tajon Buchanan che Davide Frattesi. Entrambi sono al centro di diverse trattative di mercato con l'esterno canadese che piace molto al Torino e con il centrocampista italiano su cui insistono sia la Roma che il Napoli. La conferenza stampa dell'allenatore nerazzurro è in programma alle ore 19 direttamente dalla Repubblica Ceca.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui