Calciomercato.com

  • Inter, Lautaro è ad Appiano: anticipato il rientro dalle ferie, si attende l'annuncio del rinnovo

    Inter, Lautaro è ad Appiano: anticipato il rientro dalle ferie, si attende l'annuncio del rinnovo

    • Cristian Giudici
    Detto, fatto. Lautaro Martinez ha anticipato il rientro dalle ferie, inizialmente previsto nel fine settimana. L'attaccante argentino, reduce dalla conquista della Copa America con la propria nazionale, è tornato ieri a Milano e questa mattina è arrivato ad Appiano Gentile per riprendere ad allenarsi agli ordini dello staff tecnico. 

    NIENTE AMICHEVOLE - Domani sera a Monza l'Inter gioca un'amichevole con l'Al-Ittihad. Nella squadra saudita allenata dall'ex difensore nerazzurro Laurent Blanc giocano i suoi connazionali Benzema e Kanté, oltre al brasiliano Fabinho (ex Liverpool) e a una vecchia conoscenza della Serie A italiana: Luiz Felipe (ex Lazio). Lautaro non sarà della partita: il suo obiettivo è rimettersi a disposizione per la prima giornata di campionato in calendario sabato 17 agosto sul campo del Genoa. 

    IL RINNOVO - Nel frattempo si attende l'annuncio del rinnovo del suo contratto, che ha già firmato, come confermato dal presidente Beppe Marotta. Lautaro Martinez si è legato all'Inter fino a giugno 2029 con un ingaggio da 9 milioni di euro netti all'anno più bonus. L'ufficialità arriverà prima dell'inizio del campionato. Intanto oggi c'è da festeggiare il suo compagno di reparto Marcus Thuram: l'attaccante francese compie 27 anni. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

     

    Altre Notizie