Calciomercato.com

  • Inter, Marotta: "Lautaro ha già firmato, Gudmundsson ora non fa al caso nostro"

    Inter, Marotta: "Lautaro ha già firmato, Gudmundsson ora non fa al caso nostro"

    • Redazione CM
    Giuseppe Marotta fa il punto sul mercato dell'Inter. Il presidente nerazzurro ha dichiarato a Sky Sport: "Abbiamo confermato quasi totalmente l'organico dell'anno scorso, inserendo pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez. Così abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi. Abbiamo un ottimo allenatore come Simone Inzaghi, abbiamo uno staff sia dirigenziale, sia tecnico di altissimo livello e un grande pubblico. Con questi presupposti partiamo per la nuova stagione". 

    LAUTARO BLINDATO - "Lautaro Martinez ha già firmato il rinnovo del contratto, aspettiamo il suo rientro dalle ferie per annunciarlo ufficialmente". 

    CONTE AL NAPOLI - "Più protagonisti abbiamo nel campionato italiano e meglio è. Conte è un bravo allenatore, quindi metterà tutte le sue capacità per una realtà bella come il Napoli, che sarà sicuramente tra le candidate allo Scudetto". 

    NO A GUDMUNDSSON - "Non è un'opzione. In questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. Non dico che non ci interessi, ma in questo momento non fa al caso nostro". 

    PUNTE IN BALLO - Tradotto: l'Inter può prendere l'attaccante islandese del Genoa (in gol nell'amichevole vinta 3-1 contro il Venezia) soltanto nel caso in cui partiranno almeno in due tra Arnautovic, Correa e Carboni. Quest'ultimo è al centro di una trattativa con il club francese del Marsiglia allenato dall'italiano Roberto De Zerbi, invece per i primi due non sono ancora arrivare proposte concrete. 
     

    Altre Notizie