Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Inzaghi: "Vediamo se riusciamo a recuperare Lautaro per l'Atalanta, ma che bel segnale Taremi"

    Inter, Inzaghi: "Vediamo se riusciamo a recuperare Lautaro per l'Atalanta, ma che bel segnale Taremi"

    • Redazione CM
    L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato a Sky dopo la vittoria contro il Lecce: 

    "La fame ci vuole sempre ma ero abbastanza tranquillo perché i ragazzi si stanno allenando bene. A Genova abbiamo preso due gol evitabili ma ho visto l'atteggiamento giusto e segnali importanti". 

    LAUTARO - "Venerdì mattina si è svegliato col dolore, con un problemino, lui avrebbe voluto esserci da generoso qual è ma abbiamo preferito non rischiare. Venerdì? Non so se ci sarà, cerchiamo di recuperarlo". 

    CAMBI - "Stavamo gestendo bene, non vedevo necessità di cambiare prima. Gli otto che ho mandato a scaldarsi erano pronti, poi saranno anche dieci con il nuovo acquisto (Palacios, ndr). Sono ragazzi seri che lavorano per il bene dell'Inter". 

    COSA TEMERE - "Le altre si stanno rinforzando e avranno gli stessi nostri obiettivi, il calcio d'agosto non è per nulla semplice perché si fa fatica. Noi abbiamo faticato ma ci abbiamo messo serietà, concentrazione e applicazione". 

    TAREMI - "Si è integrato benissimo, poco appariscente ma importantissimo stasera, sempre utile alla squadra. E' il segnale che ogni allenatore vorrebbe avere". 

    Commenti

    (22)

    Scrivi il tuo commento

    carmine inter
    carmine inter

    Quando la tua squadra nn vince ,all Inter ci pensa il var ....

    • 1
    • 4

    Altre Notizie