Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Inzaghi: "Niente turnover? Conta il Cagliari, alla Supercoppa penseremo poi. Si deve migliorare quotidianamente"

    Inter, Inzaghi: "Niente turnover? Conta il Cagliari, alla Supercoppa penseremo poi. Si deve migliorare quotidianamente"

    L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Dazn nel prepartita della sfida che vedrà i nerazzurri affrontare in trasferta il Cagliari, gara valida per la 18esima giornata di Serie A e che anticipa il difficile impegno della Supercoppa che si giocherà a Ryiad.

    NIENTE TURNOVER - "Abbiamo avuto 5 giorni, lunedì abbiamo giocato col Como e poi abbiamo festaggiato Natale con le famiglie, ma abbiamo cercato di preparare questa partita con gli stessi uomini del Como. Sono rimasti a casa Darmian, Acerbi e Pavard, che proveremo a recuperare più avanti".

    SUPERCOPPA - "Lo sappiamo che avremo una Supercoppa molto importante, però oggi affrontiamo il Cagliari, che viene da 3 sconfitte consecutive, ma con ottime gare disputate. Sono ordinati, hanno un ottimo allenatore, servirà una grande Inter" 

    APPROCCIO - "Dovremo avere un ottimo approccio. È tanti anni che veniamo a Cagliari e su questo campo, con i tifosi che spingono tanto. Dovremo approcciare meglio rispetto alle ultime due gare, dobbiamo migliorare quotidianamente"

    Altre Notizie