Getty Images
Inter, Inzaghi: 'È come se Arnautovic avesse fatto due gol. Già attivi sul mercato...'
SULLA DIFESA - "I ragazzi sono stati attenti. Avevo chiesto loro di non essere frettolosi: abbiamo affrontato un avversario importante e molto ben preparato, dovevamo stare attenti e abbiamo fatto un'ottima partita, meritando la vittoria".
I CAMBI - "Ero contento della squadra e, contemporaneamente, stasera avevo scelte forzate. Sanchez lo abbiamo recuperato ieri, De Vrij stamani: Pavard è venuto in panchina e aveva giocato mezz'ora contro il Bologna in Coppa Italia. Avevo le mezzali e il regista che potevano entrare subito: mancavano Dimarco, Cuadrado, Lautaro Martinez e Dumfries. Avevamo le risorse contate, ma i ragazzi stanno superando i problemi, sono molto contento di questo".
SUL MERCATO - "Con la società stiamo già parlando. Siamo già al lavoro. Pavard è rientrato da poco da un lussazione della rotula, in questo momento stiamo facendo bene. L'assenza di Cuadrado è pesante".
SU ARNAUTOVIC - "Stasera è come se avesse fatto doppietta. E' stato bravissimo tutto il tempo, ha lavorato in entrambe le fasi: l'unico dispiacere è che non abbia trovato il gol. Deve continuare a lavorare come sta facendo".
REGALO DI NATALE - "Due giorni di riposo di fila : i giocatori non li avevano da luglio".
In conferenza stampa, Inzaghi ha poi aggiunto: "Bisseck? Ha lavorato in silenzio e bene. È una spugna: ascolta, apprende, assorbe tutto ciò che gli dice lo staff. Assimila i nostri principi giorno dopo giorno. Ha vinto il ballottaggio con Pavard, che è un campionissimo, e si è meritato tutto questo".