Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Inzaghi cambia poco: de Vrij per Acerbi, Calhanoglu e Lautaro titolari

    Inter, Inzaghi cambia poco: de Vrij per Acerbi, Calhanoglu e Lautaro titolari

    • Pasquale Guarro
    Spazio ai festeggiamenti, ma senza tralasciare gli impegni sportivi. Al triplice fischio di Inter Torino i due autobus scoperti solcheranno le vie di Milano tra migliaia di tifosi in festa, prima però sarà necessario onorare la sfida contro i granata. Questo è il diktat di Simone Inzaghi, che negli ultimi giorni ha guidato allenamenti diversi rispetto a quelli cui è abituato, sono state sedute meno intense, successive ai bagordi e alle concessioni offerte a un gruppo che durante tutto l’anno ha spinto al massimo, giungendo all’obiettivo con 5 giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato. Sorrisi e buon umore anche nel giorno della rifinitura, seduta cui non hanno preso parte Dumfries (squalificato) e Federico Dimarco, alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio. L’esterno italiano sarà ugualmente nella lista dei convocati, ma non verrà utilizzato in partita. 

    LA RIFINITURA - Le indicazioni che sono arrivate dalla rifinitura sono chiare, Inzaghi cambierà pochissimo rispetto alla partita contro il Milan e anche Lautaro Martinez, che nei giorni scorsi sembrava in dubbio, si è invece allenato bene insieme al resto della squadra, riposizionandosi come al solito in cima alla lista dei candidati per una maglia da titolare. La difesa, priva di Acerbi, vedrà un solo cambio, con de Vrij pronto a prendere il posto del nazionale italiano. Confermati invece Pavard a destra e Bastoni a sinistra. In mezzo al campo Mkhitaryan parte in vantaggio su Frattesi. 

    LA PROBABILE: Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. 
     

    Altre Notizie