Calciomercato.com

  • Getty Images
    Taremi-Inter, svelati i dettagli del contratto

    Taremi-Inter, svelati i dettagli del contratto

    • Redazione CM
    Con lo scudetto già in tasca grazie alla vittoria nel derby contro il Milan l'Inter può proiettarsi al mercato per la prossima stagione, nella quale l'obiettivo sarà quello di tenere sempre alta l'asticella per confermare quanto fatto quest'anno. Quanto si tratta di pianificare il futuro Beppe Marotta è sempre presente, il dirigente nerazzurro ha l'occhio lungo e annusa l'affare prima della concorrenza; la lente d'ingrandimento è sempre puntata sulle occasioni a parametro zero, così ha già chiuso per gli arrivi di Piotr Zielinski in scadenza di contratto col Napoli e Mehdi Taremi in arrivo dal Porto, come confermato anche da Ausilio dopo la vittoria dello scudetto: "Abbiamo già fatto un paio d'acquisti".

    IN CHE RUOLO GIOCHERA' ZIELINSKI NELL'INTER

    TAREMI-INTER, I DETTAGLI DEL CONTRATTO - L'attaccante iraniano stava trattando da tempo il contratto con l'Inter, i nerazzurri avevano informato il Porto che avrebbero iniziato una negoziazione e ora si è arrivati al punto finale: secondo quanto riporta Fabrizio Romano, l'intesa è stata trovata per un contratto di due anni fino a giugno 2026, con opzione per un prolungamento di un'ulteriore stagione allungando la scadenza al 2027. Taremi arriverà in Italia a 32 anni (li compirà a luglio), sarà un rinforzo d'esperienza per l'attacco di Simone Inzaghi in attesa di capire se partirà qualcuno in estate.

    QUANTO GUADAGNERA' ZIELINSKI NELL'INTER

    TAREMI COMUNITARIO? - Prima che l'Inter depositi il contratto di Taremi in Lega - sarà possibile dal 1° luglio in poi - secondo il quotidiano portoghese O Jogo l'attaccante iraniano potrebbe riuscire a ottenere in tempo il passaporto comunitario dal governo portoghese. Il giocatore è in Portogallo da cinque anni, da un anno ha una casa di proprietà a Vila Nova de Gaia, il figlio è nato lì e per questo ha potuto avviare da qualche mese le pratiche burocratiche per richiedere la nazionalità portoghese. 

    Altre Notizie