Calciomercato.com

  • Inter, Dumfries dice sì al rinnovo: pronto un contratto da top player, i dettagli

    Inter, Dumfries dice sì al rinnovo: pronto un contratto da top player, i dettagli

    • Pasquale Guarro
    I momenti di gelo sono ormai alle spalle, sia l’Inter che Denzel Dumfries si erano presi del tempo per ragionare, in seguito alte richieste di ingaggio presentate dall’entourage del calciatore. Meglio temporeggiare e anche dare la possibilità all’olandese di capire se effettivamente, in giro per l’Europa, ci fosse qualcuno al livello dell’Inter in grado di soddisfare le sue richieste economiche. Tutti hanno giocato a carte scoperte, normali esigenze professionali, ma di fatto l’attesa non ha portato nessuno all’uscio della porta di Dumfries e neanche la vetrina di un Europeo ben giocato ha prodotti i frutti che l’olandese sperava. 

    INGAGGIO DA TOP PLAYER - E allora meglio fare un passo indietro e riconsiderare l’offerta nerazzurra, che rimane di tutto rispetto. Quello che da viale della Liberazione hanno offerto a Dumfries è un contratto alla Dimarco, probabilmente di poco inferiore, ma più o meno di quella portata. I dialoghi tra le parti sono entrati nello specifico ad Europei ancora in corso e dopo una serie di contatti è arrivato il si di Dumfries a una proposta di circa 4 milioni di euro a stagione. 

    VOGLIA DI RISCATTO - Per gli annunci è solo questione di tempo, ma ormai non ci si aspetta che possano spuntare brutte sorprese dietro l’angolo. Intanto ieri Denzel Dumfries è rientrato in Italia e si è aggregato al ritiro di Appiano Gentile. Con l’infortunio di Buchanan e con Darmian che a dicembre spegnerà 35 candeline, l’olandese ambisce a diventare il titolarissimo incontrastato della corsia di destra, anche per riscattare un po’ la stagione dell’anno scorso, che al di là delle soddisfazioni collettive, lo ha visto fuori per un lungo periodo. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie