Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Dimarco ancora a parte: le condizioni in vista della Fiorentina

    Inter, Dimarco ancora a parte: le condizioni in vista della Fiorentina

    • Gabriele Stragapede
    Si continua a lavorare in casa Inter per cancellare la sconfitta del Franchi contro la Fiorentina e per, al contempo, preparare la sfida proprio alla formazione viola allenata da Raffaele Palladino. Simone Inzaghi, per la prossima partita di campionato, ritrova Joaquin Correa che, nella seduta mattutina, ha svolto l’allenamento insieme al resto del gruppo per la maggior parte del tempo. L’argentino può considerarsi recuperato almeno per la panchina.

    DIMARCO INVECE... - Maggiormente complesso, invece, avere a disposizione Federico Dimarco. Il laterale azzurro, alle prese con una sindrome influenzale che lo aveva fermato già giovedì sera, ha lavorato nuovamente a parte in quel della Pinetina. Sempre più probabile la sua assenza per una maglia da titolare domani sera.

    BALLOTTAGGIO – Al suo posto, è ballottaggio per la sua sostituzione fra Carlos Augusto e Nicola Zalewski. Allo stato attuale dei fatti, a quanto risulta a Calciomercato.com, questa dovrebbe essere la formazione dal 1’ in vista della partita: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    daino75
    daino75

    Augusto inguardabile ultima partita

    • 0
    • 0

    Altre Notizie