Calciomercato.com

  • Inter, c'è un piano per strappare Chiesa alla Juventus

    Inter, c'è un piano per strappare Chiesa alla Juventus

    • Redazione CM
    Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus è ancora in bilico. Il suo contratto scade a giugno 2025 e la trattativa per prolungarlo è arrivata a un punto morto. Il club bianconero sta cercando di venderlo in questo mercato estivo per evitare il rischio di perderlo a parametro zero al termine della prossima stagione. Finora per lui si sono fatti avanti Napoli, Newcastle e Roma, ma l'attaccante italiano classe 1997 preferisce aspettare la chiamata di un club che giochi in Champions League. 

    IL PIANO DELL'INTER - Secondo il Corriere della Sera, sulle tracce di Chiesa c'è anche l'Inter. Però i nerazzurri potrebber entrare in gioco soltanto per la stagione 2025/2026, nel caso in cui Chiesa restasse alla Juventus per poi svincolarsi a parametro zero. 
     
    I NUMERI - Arrivato dalla Fiorentina per 57,2 milioni di euro nel 2020, in quattro stagioni con la maglia bianconera Chiesa ha segnato 32 gol in 131 presenze. Il suo attuale ingaggio è di 5 milioni di euro netti all'anno. Dopo la delusione di Euro 2024 con la Nazionale, sabato scorso ha ritrovato il sorriso sposandosi con Lucia Bramani nel Duomo di San Lorenzo a Grosseto. Lasciato a bordo di una Ferrari per andare a festeggiare presso il Castello di Vicarello, a Cinigiano, in Maremma. 
     
    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie