GETTY
Inter-Atalanta per la finale di Supercoppa, le ultime: conferme per Inzaghi, Gasperini rispolvera Zaniolo
- 15
INTER - Sempre senza Acerbi e Pavard, rimasti ad allenarsi alla Pinetina, Inzaghi ha le scelte contate in difesa, anche se c’è da registrare il recupero di Darmian, buono soprattutto a rimpolpare una panchina che iniziava a essere scarna. Davanti a Sommer, blindato il terzetto composto da Bisseck-De Vrij-Bastoni che sta garantendo solidità dietro e proiezioni offensive. Inamovibili Dumfries e Dimarco sulle fasce, così come il trio di centrocampo con Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. Davanti la Thula con Thuram e il ritrovato Lautaro Martinez.
ATALANTA - Qualche dubbio in più per l’Atalanta, complici anche le tante assenze. Gasperini non ha Retegui e Scamacca né Cuadrado e Godfrey, rimasto in Italia e pronto a essere ceduto già a gennaio. C’è però un giocatore che stuzzica il tecnico di Grugliasco ed è Nicolò Zaniolo. L’ex Roma è entrato bene nella sfida con la Lazio, costruendo il pareggio e potrebbe essersi meritato la maglia da titolare. A giocarsi con lui il posto è Pasalic nel terzetto offensivo completato da De Ketelaere e Lookman. Davanti al super Carnesecchi di questo periodo, Kossounou, Hien e Kolasinac saranno i prescelti in difesa. In mezzo al campo Ederson e De Roon con Bellanova e Zappacosta sulle fasce.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman.
Commenti
(15)Scrivi il tuo commento
Utente 90.... per fortuna i trofei non si assegnano in base al numero degli spettatori.