Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Acerbi e Calhanoglu tornano in gruppo: con il Venezia saranno convocati

    Inter, Acerbi e Calhanoglu tornano in gruppo: con il Venezia saranno convocati

    • Redazione CM
    Buone notizie in vista di Inter-Venezia per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha ritrovato Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi che, a due giorni dalla sfida del 3 novembre, sono tornati in gruppo come conferma Sky Sport. Non saranno in campo dal primo minuto, ma la loro presenza è sicuramente importante in vista soprattutto delle partite contro Arsenal (mercoledì 6 novembre) e Napoli (domenica 10 novembre), in cui Inzaghi conta di poterli schierare dal primo minuto.

    ASLLANI TITOLARE? - Sia Calhanoglu che Acerbi si erano fatti male durante la partita con la Roma dello scorso 20 ottobre. Per il turco elongazione agli adduttori della coscia sinistra, mentre per il centrale difensivo elongazione al bicipite femorale della stessa gamba. Insieme a loro in gruppo presente anche Asllani, che, con il Venezia, dovrebbe ritrovare un posto da titolare in regia.

    LE SCELTE - Al posto di Acerbi giocherà, come nelle ultime tre partite, Stefan De Vrij, che avrà al suo fianco Alessandro Bastoni. Ballottaggio tra Bisseck, titolare a Empoli, e Pavard. A centrocampo possibile turno di riposo per Nicolò Barella, con le conferme di Davide Frattesi ed Henrikh Mkhitaryan. In attacco dovrebbe riposare, proprio in vista del doppio complicato impegno con Arsenal e Napoli, Lautaro Martinez: al suo posto Mehdi Taremi che affiancherà Thuram.

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 879464
    Utente CM 879464

    È veramente un peccato l assenza di chalanoglu inizia a pesare specie se ti danno 2 rigori a partita

    • 1
    • 1

    Altre Notizie