Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Gatti, cosa filtra per Juventus-Napoli

    Infortunio Gatti, cosa filtra per Juventus-Napoli

    Dopo la vittoria al debutto stagionale in Champions League contro il Psv la Juventus ha voltato pagina, i bianconeri sono già concentrati sulla prossima partita di campionato in programma sabato 21 settembre alle 18: all'Allianz Stadium arriverà il Napoli dell'ex Antonio Conte, che arriva da tre vittorie consecutive e affronterà una Juve che finora non ha mai perso (tre vittorie e due pareggi). 

    L'INFORTUNIO DI GATTI - In questi giorni sono state monitorate le condizioni di Federico Gatti, che ha svolto un lavoro di scarico in vista del big match contro gli azzurri. Motta ha parlato così della sue condizioni in conferenza stampa: "E' a disposizione, ha svolto l'allenatore e lo ha fatto bene. Farà parte del gruppo". Il classe '98 è stato sostituito contro il Psv poco prima di mezz'ora dalla fine da Danilo per una piccola distorsione alla caviglia, ma la sensazione è che il problema sia ormai alle spalle e la conferma è arrivata dalla presenza nell'elenco dei convocati. L'allenatore non vuole rischiarlo se non sarà al 100%, lo manderà in campo solo se in condizione ma da quanto filtra Gatti dovrebbe partite titolare nel big match contro la squadra dell'ex Antonio Conte.

    I NUMERI DI GATTI - Nelle prime quattro partite di campionato più la prima di Champions Gatti è sempre partito titolare nella nuova Juventus di Thiago Motta, l'ex Frosinone ha indossato la fascia di capitano in tutte e cinque le partite e in questo senso sta sostituendo Danilo con la fascia al braccio. Nel nuovo ciclo bianconero è diventato un punto di riferimento per i nuovi e per i giovani, un uomo-spogliatoio che con la sua grinta e determinazione sta guidando la squadra.

    Altre Notizie