Calciomercato.com

  • Getty Images
    Serie A, il valzer delle panchine: Italiano verso Bologna, Baroni saluta il Verona e vede il Monza. Palladino…

    Serie A, il valzer delle panchine: Italiano verso Bologna, Baroni saluta il Verona e vede il Monza. Palladino…

    • Daniele Longo
    Marco Baroni è uno degli allenatori più ricercati dell'intera Serie A e non è un caso.  L’anno scorso ha salvato il Lecce che aveva il budget sul mercato più basso di tutto il campionato. Nell’ultima stagione si è superato regalando la permanenza in Serie A a un Verona che aveva venduta mezza squadra nel mercato di gennaio. Venerdì il 60enne tecnico toscano vedrà il club veneto per comunicare la volontà di cambiare: alla finestra ci sono Cagliari e Udinese ma occhio al Monza che si è inserito con forza nelle ultime ore. Corsa aperta per il tecnico dei miracoli. 

    PALLADINO VERSO FIRENZE - Marco Baroni al Monza potrebbe raccogliere il testimone da Raffaele Palladino. Tra pochi giorni, infatti, il tecnico campano ufficializzerà la sua decisione di chiudere l’esperienza in biancorosso. Il futuro può tingersi quindi di viola perché è in atto un sorpasso su Alberto Aquilani, attualmente al Pisa. 

    ITALIANO AL BOLOGNA - Il valzer delle panchine interesserà anche Vincenzo Italiano, reduce dalla delusione pesantissima rimediata nella finale di Conference League persa contro l’Olympiacos. Il Bologna sarà, salvo sorprese, la sua prossima destinazione con la magia della Champions League da vivere per la prima volta nella sua carriera. 
     

    Altre Notizie