Il trash che imperversa: Paola Saulino, tifosa del Napoli, annuncia il 'Pompa tour' FOTO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile e ozioso gossip, che alla fine (servito con moderazione e unito a foto di belle donne) non fa mai male... o no?
Ogni promessa è debito! Se poi ti accorgi che la promessa fatta (con relativo obbligo morale da rispettare) coinvolge tanti, tantissimi italiani, mantenere la parola data diventa un tantino complicato, per cui urge correre ai ripari e organizzare le manovre.
E' quello in cui si sta prodigando Paola Saulino, giovane attrice campana attualmente a Los Angeles in cerca di fortuna nel mondo del cinema e del teatro, grande tifosa del Napoli. In qualità di partenopea DOC, la ragazza si propone sempre più spesso come sensualissima madrina e portafortuna della squadra di Sarri, sfoderando su Instagram scatti decisamente bollenti con indosso i colori azzurri, cosa che al momento pare portar bene (i tifosi napoletani ringraziano). E già questo le è valso un gran seguito sui social, ma il vero colpo col botto l'ha fatto in questi giorni, dopo aver annunciato che il 'Pompa tour' non è un miraggio, ma si farà e come!
LA PROMESSA - In tempo di campagna elettorale, emulando la proposta di Madonna per le elezioni presidenziali negli Stati Uniti in caso di vittoria della candidata Hillary Clinton, la Saulino si era impegnata in una notevole impresa: “Se vince il NO al referendum costituzionale, farò sesso orale con tutti”. Il NO ha trionfato davvero, e pure nettamente, pertanto il numero di italiani da accontentare è, per così dire, consistente! Solo una provocazione o una presa di giro? Niente affatto: “Sono una donna di parola”, ha assicurato Paola.
PARTE IL 'POMPA TOUR' - Dalla sua pagina ufficiale Facebook, l'attrice hot ha felicemente spiegato il suo progetto: “Deliziare di ciò che ho promesso chi ha votato No”. E' così apparsa una locandina per annunciare la partenza del 'Pompa tour', che con 10 tappe girerà l'Italia da Nord a Sud. La prima città 'fortunata' sarà Roma il 7 gennaio, mentre Palermo vedrà chiudere la tournée il 21 gennaio.
Il tutto si svolgerà 'nella massima correttezza e serenità', ha voluto sottolineare la starlette comunicando che dopo le prime 10 date saranno coinvolte anche città minori (ha intenzione di andare avanti addirittura fino a dicembre 2018). Per gli interessati, tutte le prime date nella locandina di seguito.
LA SELEZIONE - Va bene la buona intenzione, ma garantire la performance sessuale a tutti i milioni di elettori sarebbe stato alquanto impegnativo, sarà dunque messa in atto una scrupolosa selezione. I criteri sono ovviamente descritti e dettati dalla bella tifosa: “Verranno prese in considerazione le mosse fatte sui social a favore della causa (condivisioni, schieramenti, stati) visto che ormai i social rappresentano il nostro punto di vista. Da ciò, e dalle prenotazioni (se siete stati in grado di prenotarvi) verranno tratte le conclusioni”. “Intanto – conclude – io mi alleno”.
Paola si occuperà quindi di passare al setaccio il profilo Facebook dei candidati verificando il loro reale impegno a sostegno del NO e coloro ritenuti idonei potranno recarsi lietamente a ritirare il premio.
Che dire, al trash non c'è più fine... e un in bocca al lupo ai temerari.
CLICCA QUI PER ALTRE FOTO DI PAOLA SAULINO