Bulli&Pupe: Emanuela Iaquinta in bianconero... e la delusione passa! FOTO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile e ozioso gossip, che alla fine (servito con moderazione e unito a foto di belle donne) non fa mai male... o no?
La débâcle di ieri, o 'la giusta mazzata' a detta di mister Allegri, è stato davvero un duro colpo da digerire per i tifosi della Vecchia Signora. Una Juventus inguardabile, irriconoscibile, nella quale non si salva proprio nessuno, dominata dal Genoa dall'inizio alla fine della partita, perde malamente a Marassi e oggi lecca le sue ferite.
Dal momento che disamine e considerazioni tecniche certo non mancano e che noi di Bulli&Pupe, come ben sapete, non ce ne occupiamo, abbiamo pensato ti tirare su il morale agli amici juventini proponendo una fotogallery dedicata ad Emanuela Iaquinta, grande tifosa di Madama - “fin da quando era bambina”, come dice lei stessa - che oltre ad essere competente in ambito calcistico (collabora per il sito Tutto Juve ed è presentatrice di Calcissimo TV su Canale Italia) ha tanto, ma tanto, sex appeal da sfoggiare.
Tra le bellezze bianconere è senz'altro una punta di diamante e non si risparmia mai elargendo, per la gioia di tutti i suoi followers che solo su Instagram oltrepassano i 50mila, pronostici sexy (prendendoci pure spesso) e analisi acute e puntuali sulla sua squadra del cuore.
Madrina della Vecchia Signora presente talvolta anche allo Stadium, Emanuela di recente ha avuto modo di mostrare la sua sensualità e la passione per i Campioni d'Italia posando per uno shooting in esclusiva Sport Mediaset con la divisa sociale della Juventus, nonché con la maglia di Paulo Dybala, e il risultato è stato assai 'interessante': foto super sexy per una juventina indubbiamente DOC!
Di seguito, potete dunque ammirare qualche suo scatto in bianconero e non solo...