Bulli&Pupe, dal Bernabeu al Meazza: Milan folgorato da Angelika FOTO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile e ozioso gossip, che alla fine (servito con moderazione e unito a foto di belle donne) non fa mai male... o no?
Lunedì con astinenza da chiacchiericcio post campionato vero? Un po' come tutti noi 'malati' di pallone. Aspettando nuovamente la Serie A in campo, per Bulli&Pupe oggi vi proponiamo di dare uno sguardo ad una modella e ballerina spagnola, nonché grande tifosa: tal Angelika Del Rio, trasferitasi di recente nel Bel Paese, che l'ha accolta aprendole le porte del successo, è infatti qui da noi che la sua carriera ha visto una svolta decisiva.
DAL BERNABEU AL MEAZZA - Tifosissima delle merengues e assiduamente presente al Bernabeu, in Spagna Angelika è in breve divenuta una delle supporter più famosa dei campioni d’Europa. Una passione la sua che ha alimentato molte voci relative a presunti flirt con i giocatori del Real Madrid, sempre categoricamente smentite da lei. Arrivata poi in Italia, l'amore per il calcio è stato riversato sul Milan, diventato immediatamente la sua seconda squadra del cuore.
Dal Bernabeu è dunque passata velocemente al Meazza dove spesso si presenta, da vera tifosa, in tenuta rossonera, chiaramente non potendo passare inosservata: décolleté esagerato e lato B perfetto i suoi punti di forza, che a quanto pare provocano non poche 'distrazioni' sugli spalti. E non solo tra i tifosi, ma anche tra i giocatori: secondo i soliti 'beninformati', infatti, alcuni calciatori rossoneri, stregati dalle sue doti, avrebbero pure manifestato il loro interesse per l'appariscente spagnola. A tal proposito lei non si espone (il dico non dico funziona sempre) e dichiara soltanto: “Gli italiani mi hanno colpito per la loro galanteria, chissà che in futuro non trovi l’amore nel vostro Paese!”. Già chissà... Sinceramente a noi non fa impazzire più di tanto, ma se avrà così grande successo sui social - Instagram in primis - un motivo certo ci sarà: giudicate voi stessi!