Bulli&Pupe, Aida Yespica dimentica il calcio con un nuovo amore FOTO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile e ozioso gossip, che alla fine (servito con moderazione e unito a foto di belle donne) non fa mai male... o no?
Questa volta Aida Yespica col calcio ha davvero chiuso! Finita la tormentata storia d'amore con l'ex difensore Matteo Ferrari, da cui la modella ha avuto il figlio Aron, fu la volta di Mesut Özil, che per lei perse del tutto la testa. Il centrocampista tedesco appena poteva noleggiava aerei privati solo per andare a trovarla, facendo irritare non poco il Real Madrid che spazientito lo cedette all'Arsenal; Florentino Pérez lo additò addirittura come 'un ossessionato dalle donne' e soprattutto dalla bella venezuelana.
Ma ora la showgirl ha cambiato del tutto genere ritrovando l'amore accanto ad un imprenditore, il 40enne Enrico Romeo, che finalmente le ha ridonato il sorriso. Dopo essersi trasferita a Miami, la Yespica ha così deciso di tornare nel Bel Paese per vivere serenamente la nuova relazione tra Milano e Lugano, dove lui vive, e al settimanale Chi ha confessato: “Oggi sono felice. Enrico è un galantuomo, mio figlio lo conoscerà pian piano, questa volta vado con i piedi di piombo, il passato deve pur insegnare qualcosa”.
Dunque, dopo esser stati folgorati da questa notizia, ora potete godervi la gallery della splendida Aida, certi che non rimarrete delusi...
CLICCA QUI PER ALTRE FOTO di Aida Yespica