Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Il Genoa pesca da Inter, Juve e Milan: la verità su Correa, Miretti e Pobega

    Il Genoa pesca da Inter, Juve e Milan: la verità su Correa, Miretti e Pobega

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Genoa, dopo aver venduto bene sia Retegui che Gudmundsson, ora deve accelerare sul mercato per completare la rosa di Gilardino. Il tecnico di Biella non ne fa una questione di nomi ma di ambizioni: vuole giocatori forti e che abbiamo le giuste motivazioni per crescere insieme al Grifone. 

    Ascolta "Il Genoa pesca dalle big: la verità sugli obiettivi Correa, Miretti, Pobega e Muharemovic" su Spreaker.

    ASSE CON LA JUVE - Giovane e talentuoso lo è sicuramente Muharemovic, difensore centrale classe 2003 nato in Slovenia ma nazionale della Bosnia Herzegovina. Il Genoa lo ha bloccato in prestito oneroso con diritto di riscatto. E da Torino potrebbe arrivare anche il Miretti: il centrocampista ha chiesto tempo per riflettere perché dopo aver rinnovato il proprio contratto fino al 2028 vorrebbe capire che prospettive può avere con Thiago Motta. Il club ligure non molla ed è fiducioso sul suo arrivo. Tra i nomi accostati ci sarebbe anche quello di Pobega del Milan  ma al momento è una pista fredda.

    EREDE GUDMUNDSSON - Il principale focus resta quello sull’erede di Gudmundsson passato alla Fiorentina. Il Fenerbahce ha offerto Joao Pedro: il 32 enne ex Cagliari potrebbe arrivare a costi contenuti. Resta forte la candidatura di Correa dell’Inter ma l’argentino dovrebbe rinunciare a una buona fetta dei 3,5 milioni di euro d’ingaggio percepiti attualmente. Fumata nera oramai invece definitiva per il portoghese Fabio Silva: il Wolverhampton non apre al prestito. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie