Middle East Images/AFP via Getty Images
Icardi ko: rottura di crociato e menisco, stagione finita. Risponde agli auguri dell'Inter: "Amala sempre, grazie"
- 65
L'EPISODIO - Nel finale della gara contro il Tottenham di Europa League, Icardi in un tentativo di pressing offensivo sul portiere avversario ha subito una forte torsione innaturale del ginocchio, si è quindi immediatamente fermato buttandosi a terra da solo e chiedendo l'immediato intervento dei sanitari. Poi l'uscita forzata dal campo con le mani sul volto e oggi gli esami che hanno confermato il brutto infortunio.
GLI ESAMI - Icardi si dovrà operare e per lui quindi la stagione è già finita come confermato dal comunicato ufficiale diramato dal Galatasaray. "Negli esami MRI effettuati presso il nostro ospedale sponsor Medicana, sono stati rilevati una rottura e un danno al menisco e al legamento crociato anteriore del ginocchio destro del nostro calciatore Mauro Icardi, infortunatosi nella partita del Tottenham della quarta settimana di UEFA Europa League. È iniziata la riabilitazione pre-operatoria del nostro giocatore, di cui è previsto l'intervento chirurgico".
L'INTER - Lo stesso Mauro Icardi ha poi risposto agli auguri di pronta guarigione dell'Inter via social: "Grazie Inter, Amala sempre".
İcardi ...#GSvTOT
— Yazı Tura (@Yazi_Tura_10) November 7, 2024
pic.twitter.com/nDH4RiE6aJ
Mauro #Icardi. Storia dell’#Inter.
— Antonio___ (@Anto_ni_o___) November 8, 2024
Mica male. pic.twitter.com/Xxva2FEyCi
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(65)Scrivi il tuo commento
Del resto si sa, quando si firma un contratto ma poi cambi idea e non vuoi più rispettarlo puoi f...