Higuain: 'Juve, sono sempre più felice. 36 gol lontani? Ne riparliamo a maggio'
In gol contro la Roma e 10 in stagione. I 36 della scorsa stagione sembrano lontani: "Non siamo a maggio. Quando saremo a maggio vedremo quanti gol avrò fatto. Sto vivendo un momento felice. Abbiamo preso un vantaggio importante sulla Roma e per tutti che sono dietro in classifica è stata una bella botta".
"Con la Roma abbiamo vinto sotto il profilo psicologico. Con un po' di fortuna in più il risultato sarebbe potuto essere anche più ampio per noi. Ma li abbiamo aggrediti subito, ed è stato fondamentale".
Due parole sulla sfida con il Milan: "E' una squadra dura, la Supercoppa è una gara secca e la dobbiamo affrontare in modo diverso da quella di ottobre. Ma in quella partita sullo 0-0 c'era un gol regolare di Pjanic che poteva cambiare le cose. A Doha sarà una bella sfida, combattuta: per vincerla dovremo essere perfetti. Se un giocatore del Milan sarebbe titolare in questa Juve? Non prenderei nessun giocatore da nessuna squadra. Sono felicissimo di questa Juve. E partita dopo partita lo sono ancora di più".