Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Gyokeres chiama il mercato: "Nuova squadra? Solo voci, conta giocare ma ci saranno anche altri fattori..."

    Gyokeres chiama il mercato: "Nuova squadra? Solo voci, conta giocare ma ci saranno anche altri fattori..."

    • Redazione CM
    Viktor Gyokeres è l'attaccante del momento dopo i tre gol al Manchester City e le 23 reti in 18 partite. Il nome del centravanti svedese dello Sporting di Lisbona è al centro di continue voci di mercato soprattutto dopo il passaggio di Ruben Amorim dal Portogallo al Manchester United. Un approdo che ha scatenato le indiscrezioni su un possibile trasferimento di Gyokeres già a gennaio.

    FINO A FINE STAGIONE - Ci ha pensato lo stesso attaccante, però, intervistato da Fotbollskanalen, a spegnere le voci su un trasferimento a gennaio, non solo al Manchester Unted. Al momento, infatti, Gyokeres è concentrato solo sullo Sporting: "Mercato di gennaio? Non gli do importanza. Al momento sono voci, non c’è niente di concreto. Voglio finire la stagione allo Sporting. Amo stare qui. Una nuova squadra? Vedremo quando sarà il momento. Voglio giocare, questo è fondamentale, ma ci saranno anche altri fattori".

    MANCHESTER UNITED - "Amorim ha già degli attaccanti lì. Sono triste per il fatto che abbia lasciato lo Sporting, ma abbiamo compreso la sua scelta. Per me ha significato molto  perché mi ha aiutato a crescere”.

     

    Altre Notizie