Calciomercato.com

  • Getty Images
    Guardiola: "Una parte di me ha già lasciato il Manchester City. Il club sarà pronto"

    Guardiola: "Una parte di me ha già lasciato il Manchester City. Il club sarà pronto"

    Pep Guardiola torna a parlare del suo futuro. Alla vigilia del match di Premier League contro il Wolverhampton, il tecnico del Manchester City, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno del 2025, spiega: "Devo ancora decidere, non l'ho ancora fatto. Appena lo farò, informerò la stampa. Non ci sono novità e non ho nulla da aggiungere, se non che la mia unica priorità al momento è il Wolverhampton. Non è vero che il club stia facendo pressione affinché i prenda una decisione. E non credo di creare problemi alla società se non ho ancora firmato. Tutto verrà fatto nel pieno interesse del club".

    Il tecnico catalano poi accenna all'addio al City da parte del direttore sportivo Begiristain: "Senza Txiki se ne va anche una parte di me. Quando le cose andavano male io avevo voglia di spaccare tutto e lui invece mi tranquillizzava dicendomi di prendere un caffé e che ne avremmo parlato il giorno dopo". 

    E infine Guardiola chiude con queste parole: "Prima o poi io lascerò questa panchina e il club sarà pronto: se hanno trovato un'opzione per il post-Txixi, sono certo che ne avranno una anche per il post-Pep".

    Altre Notizie