Getty Images
Genoa, UFFICIALE: Pajac rescinde il contratto. "Grazie mille a tutti"
- 2
A darne comunicazione è stato lo stesso giocatore croato attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram con il quale si congeda dai suoi ormai ex tifosi: "Grazie mille Genoa e cari genoani, vi auguro il meglio". Poche parole ma sincere, accolte con estrema cordialità e riconoscenza dal popolo rossoblù.
Arrivato al Grifone una prima volta nell'estate 2019, in prestito dal Cagliari, il laterale croato è poi tornato a vestire la maglia del club più antico d'Italia tre anni più tardi, questa volta a titolo definitivo e firmando un contratto triennale. Dopo una prima stagione con il Genoa, quella dell'immediato ritorno dalla Serie B alla A, Pajac nella passata stagione si era trasferito temporaneamente alla Reggiana. Un'esperienza, quella in terra emiliana, iniziata bene ma naufragata presto a causa della lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo ha di fatto tenuto fuori per il resto del campionato. Tornato a Pegli e non rientrando nelle scelte di Alberto Gilardino, il 31enne di Zagabria ha concordato con il club rossoblù una rescissione anticipata del contratto che gli permetterà ora, in qualità di svincolato, di cercarsi una nuova sistemazione anche a mercato chiuso.
Pajac ha vestito in totale la maglia del Genoa in 23 occasioni tra Serie A, B e Coppa Italia, senza mai trovare la via del gol.