Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, tre esuberi restano a Pegli. Ma possono ancora partire

    Genoa, tre esuberi restano a Pegli. Ma possono ancora partire

    • Marco Tripodi
    Il gong al calciomercato estivo, suonato alla mezzanotte di ieri, non impedisce ai club di Serie A di continuare a portare a termine ulteriori trattative.
    Se acquistare altri giocatori che non siano svincolati non sarà più permesso fino a gennaio, cederli laddove le compravendite sono ancora attive sarà invece assolutamente possibile.

    Per questo il Genoa resta alla finestra nel tentativo di piazzare gli ultimi esuberi rimasti a libro paga. In particolare sono in tre i giocatori che Alberto Gilardino ha lasciato ai margini della prima squadra ma che non sono riusciti a trovare una sistemazione alternativa. Si tratta dell'esterno croato Marko Pajac, del centrocampista Filippo Melegoni e dell'attaccante turco Guven Yalcin.

    Per il primo la possibilità più concreta è quella che si arrivi a una rescissione bilaterale del contratto, in modo da permettere al ragazzo, reduce da un brutto infortunio, di cercare una nuova squadra con tutta calma. Per il secondo si vocifera invece di proposte provenienti dal campionato rumeno, torneo il cui mercato non è ancora concluso. Per il terzo, infine, l'ipotesi più concreta conduce in Portogallo, dove l'Arouca sembra disposta ad affondare il colpo su di lui.

    Altre Notizie