Calciomercato.com

  • Genoa o Samp? Blanca chiarisce la sua fede calcistica VIDEO

    Genoa o Samp? Blanca chiarisce la sua fede calcistica VIDEO

    • Marco Tripodi
    Travolta da un clamoroso successo l'attrice pugliese Maria Chiara Giannetta è la protagonista della fiction Rai Blanca, ambientata a Genova e dintorni e impegnata in questi giorni nelle registrazioni della seconda stagione della serie. Un'interpretazione che l'ha fatta entrare presto nel cuore a volte duro degli abitanti della Superba che ora si contendono la sua passione calcistica.

    E in una città che ha il cuore diviso in due era praticamente inevitabile che l'argomento saltasse fuori: ma Blanca tifa Genoa o Sampdoria? Una domanda solo all'apparenza di semplice risposta visto che la stessa protagonista sta in qualche modo contribuendo a fare ulteriore confusione. Se nella fiction Blanca è chiaramente simpatizzante blucerchiata, come si evince da una scena in cui indossa la maglia del club, sui social l'attrice che la interpreta è apparsa al fianco del collego Maurizio Lastrico, noto tifoso rossoblù, proprio con indosso la maglia del Grifone

    Una divertente scenetta che vede protagonisti i due attori nella quale lui accusa lei di essere dalla parte sbagliata del Bisagno. Un'accusa alla quale Maria Chiara replica così: "Io non sono doriana, è Blanca ad esserlo - afferma l'artista nel reel pubblicato sul proprio profilo Instagram, mostrando come riprova una vecchia divisa genoana  - Mi disegnano così ma non sono io, sono dieci giorni che io sono in crisi d'identità".

    A far chiarezza, tornando per un momento più o meno serio, interviene nuovamente Lastrico che in genovese annuncia: "Amici genoani e sampdoriani, questa qui è di Foggia. Non sa neppure cosa sia il pallone!".
    Alla fine ci pensa così la stessa attrice a sgombrare il campo da ogni ipotesi, palesando la sua reale fede calcistica: "Sempre forza Foggia!".

     

    Altre Notizie