Getty Images
Genoa, Juric fiducia in Pandev: 'Mi è piaciuto e ha pure segnato'. Contro il Milan gioca lui
Tempo per guardarsi indietro comunque non ce n'è. Domani sera al Ferraris arriva il Milan di Montella, reduce dalla brillante vittoria sulla Juventus: “Incontreremo un Milan che sta molto bene. Sono una squadra molto umile che si difende con sei uomini e che ha tantissima qualità. Contro la Fiorentina e la Juve hanno preparato le gare in modo perfetto a livello difensivo. Davanti hanno qualità enormi, fra Bacca, Suso e Niang. Sono una squadra in crescita che cerca di diventare grande".
Inevitabili le domande sul possibile utilizzo dal primo minuto dei rientranti Pavoletti ed Ocampos:“Leo in questo momento non è pronto per giocare dall'inizio. Lucas invece si è allenato ieri per la prima volta con il resto del gruppo. L'ho visto bene, ma devo ancora valutarlo. Tra i due, comunque, Pavoletti in questo momento è più libero di testa".
Tra chi partirà titolare in attacco, il testa a testa è fra Pandev e Ninkovic, con il macedone che tuttavia resta favorito: “In generale rispetto a sabato cambierò qualcosa ma non molto. Pandev a me è piaciuto, ha pure fatto gol. E' stavo bravo nel tenere il pallone e nel far salire la squadra, forse poteva far di più sotto rete. Su Ninkovic sono curioso anch'io. Quando entra a gara in corso lo fa bene, ma a suo modo. Ha grandi qualità. Ma bisogna capire se dall'inizio, quando ci sono ritmi più alti, può dare lo stesso contributo".