Calciomercato.com

  • Getty Images
    Galatasaray, Okan Buruk: "La clausola di Osimhen? C'è, ma non importa"

    Galatasaray, Okan Buruk: "La clausola di Osimhen? C'è, ma non importa"

    • Redazione CM
    Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? L'attaccante del Galatasaray - ma di proprietà del Napoli - sta vivendo una grande stagione in Turchia. Finora è a quota sei gol in campionato  due in Europa League e il suo nome potrebbe essere al centro di numerose voci di mercato. Con le italiane che osservano, ma anche squadre di Premier League e il PSG sempre alla finestra. Stando al suo allenatore, però, non partirà a gennaio.

    FINO A FINE STAGIONE - Okan Buruk ha smentito voci di una possibile cessione di Osimhen a gennaio. Il Napoli ha fissato una clausola rescissoria di 75 milioni, ma la volontà del nigeriano farà la differenza, come affermato dal tecnico in conferenza stampa: "Victor ha intenzione di restare qui fino alla fine della stagione. La clausola? Non importa, ha detto che resterà. E' il giocatore che decide e Osimhen ha detto che non se ne andrà e lo ha detto da quando è arrivato".

    ICARDI - Okan Buruk ha parlato anche dell'infortunio di Mauro Icardi: "A volte servirebbe far riposare alcuni giocatori. C'è anche un lato psicologico, Icardi ha giocato pochissimo per noi al meglio. Si stava appena riprendendo, un infortunio ha portato un altro infortunio".

    Altre Notizie