Wanda Nara e Icardi, volano gli stracci. Lei ha denunciato per "violenza di genere", lui "Trattato da idiota". Il Galatasary: "Speculazioni"
- 9
LA DENUNCIA DI WANDA NARA- Secondo quanto riportato dal programma scandalistico LAM Los angeles de la manana in onda su America Tv, infatti, Wanda Nara tramite il suo avvocato ha preparato una denuncia nei confronti di Icardi per violenza di genere subita in questi giorni nell'appartamento di proprietà comune a Buenos Aires. Sempre secondo i giornalisti, la lite è stata anche fisica ed è avvenuta davanti alle due figlie in seguito alla mancata comunicazione da parte di lei del viaggio a Rio de Janeiro e alla presenza delle due bambine in casa con una collaboratrice domestica nuova e a lui sconosciuta.
IL GALATASARAY SMENTISCE - In seguito a questa notizia è stato il Galatasaray, club con cui Icardi è sotto contratto, a smentire e minimizzare i rumors: "Le speculazioni sul nostro giocatore Mauro Icardi non riflettono la verità. Il giocatore sta recuperando a casa sua in Argentina. Chiediamo che non venga prestata attenzione alle notizie che intendono destabilizzare i nostri atleti".
Profesyonel futbolcumuz Mauro Icardi hakkında ortaya atılan spekülasyonlar gerçeği yansıtmamaktadır. Oyuncumuz Mauro Icardi, Arjantin’deki evinde istirahat etmektedir.
Sporcumuzu yıpratmaya yönelik yapılan bu haberlere itibar edilmemesi önemle rica olunur.
Galatasaray Spor… pic.twitter.com/NKeUq21FeW — Galatasaray SK (@GalatasaraySK) November 14, 2024
ICARDI SI DIFENDE - Intervistato da Socios del espectáculo, invece, per la prima volta Icardi ha preso parola e si è difeso confermando però di fatto il brusco scontro avuto con l'ormai ex-moglie: "È tutta un'esagerazione di Wanda. Non ho usato alcun tipo di violenza. È casa mia e ho i miei diritti. Lei porta tutto ai media e distorce tutto a favore del suo scopo personale. Mi ha umiliato davanti al mondo intero come un idiota quando ha mostrato il mio messaggio, e anche questa è violenza psicologica".
Commenti
(9)Scrivi il tuo commento
Circo argentino